Da oltre 40 anni Gambini Tile On Time progetta, realizza e commercializza materiale ceramico per rivestimenti e pavimenti da interno ed esterno. Una storia piena di salite, valori e successi grazie alla fiducia nelle persone e allo spirito di squadra, fattori determinanti per garantire il successo continuo dell’azienda. Infatti, nel corso del tempo Gambini Tile è riuscita a rispondere alle richieste di una clientela varia e sempre più esigente.  Materiali di prima scelta, caratteristiche tecniche imbattibili e ampia gamma di pavimenti e rivestimenti di altissima qualità.
Tra le collezioni Gambini troviamo:

D PROJECT: è una soluzione ceramica targata Gambini Tile e composta da 4 serie armonizzate fra loro. I 38 colori tinta unita ispirano la creazione del grès porcellanato che riprende il tema del terrazzo, l’effetto cemento lavorato a mano e i decori delle cementine classiche rivisitate in chiave moderna. Lo spazio si riempie di forma e colore creando molteplici soluzioni progettuali in un mix stilistico unico e innovativo.

HEMISHPHERE: è una miscela armoniosa tra metallo e cemento firmata Gambini. Una collezione originale, moderna e versatile che con i suoi riflessi metallescenti, ispirati alle lastre del metallo ossidato, interpreta una delle tendenze del design di interni che più si sta facendo largo attualmente. 3 tonalità fredde e 1 calda in formati rettificati, con finitura naturale e lappata per l’outdoor e in mosaico.

LINK: con le sue trame fini ed irregolari, che fanno pensare a movimenti grafici del cemento spatolato, Link è un progetto di ceramica versatile e minuzioso, dall’aspetto ricercato e dal carattere deciso. Le piastrelle, in gres porcellanato impasto colorato, disponibili in sei colori variegati e polverosi, e con decoro effetto mosaico, si abbinano facilmente a qualunque scelta di interior design.

 

Invia un WhatsApp!